Giornata di solidarietà “Una scuola per Mirandola”

di Redazione

 CESA. La collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’associazione “Una scuola per Mirandola” continua.

Dopo il triangolare di calcio che si è svolto prima delle vacanze estive, e che ha avuto un grande riscontro, l’evento viene riproposto con un triangolare di calcio a 5 dove si sfideranno una squadra composta dall’amministrazione comunale, una dalla Protezione Civile e la terza dal Forum dei Giovani.

L’evento si svolgerà allo stadio comunale, in via Matteotti, sabato 5 ottobre, a partire dalle ore 15.Un evento rinnovato grazie alla sinergia tra il referente regionale dell’associazione, Gennaro Imperatore, e gli amministratori comunali Carmine Alma e Marco Marrandino.

Oltre alle squadre partecipanti, che contribuiranno alla raccolta fondi con una donazione, tutta la popolazione locale è invitata a recarsi presso lo stadio comunale dove potrà effettuare donazioni.

Lo scopo dell’evento è quello di raccogliere fondi per la costruzione della scuola elementare “Dante Alighieri” di Mirandola (Modena).

Alla squadra vincitrice del triangolare l’associazione “Una scuola per Mirandola” regalerà un pallone da calcio autografato dalle vecchie glorie della Società Sportiva Calcio Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico