Droga, arrestati tre nigeriani

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. I carabinieri del comando stazione carabinieri di Castel Volturno Pinetamare, insieme unitamente a quelli del sesto battaglione “Toscana” ed ai militari dell’Esercito del Raggruppamento Campania su base terzo Reggimento Artiglieria Terrestre da Montagna di Tolmezzo (Udine), …

… hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente George Yandam, 23 anni, del Togo, Rufai Osman, 33 anni, della Nigeria, e Joe Basiru, 34 anni, del Ghana. I tre, al culmine di un’attività di polizia giudiziaria, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati in possesso di tre grammi di eroina, suddivisa in sei ovuli termosaldati e di 80 grammi di alcaloide contenuti in involucro di cellophane, nonché della somma contante di 2.400 euro proveniente dall’attività di spaccio. Nel corso dell’operazione Basiru, allo scopo di darsi alla fuga, ha opposto resistenza attiva nei confronti dei militari operanti aggredendoli fisicamente ed ingerendo parte dello stupefacente.

L’uomo, comunque bloccato dai carabinieri, è stato poi ricoverato presso la locale clinica “Pinetagrande”, ove è tutt’ora ricoverato e piantonato, non in pericolo di vita. I rimanenti due arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico