Viaggia in auto con 200 grammi di hashish: arrestato impiegato

di Redazione

 CASERTA. Gli agenti della squadra mobile di Caserta hanno arrestato, per detenzione di hashish, Salvatore Cirillo, 38 anni, del capoluogo, impiegato.

Durante un servizio di controllo sul territorio i poliziotti notavano una Toyota Rava, condotta dall’arrestato, che inspiegabilmente sfrecciava lungo la variante Anas che collega Caserta e Maddaloni. L’andatura sospetta induceva i poliziotti a porsi all’inseguimento del veicolo al quale, dopo alcune centinaia di metri, veniva intimato l’alt.

Il conducente, dopo avere tentato di allontanarsi, accelerando repentinamente la marcia, prima di essere costretto a fermarsi, cercava di disfarsi, lanciandoli dal finestrino lato passeggero, nella campagna che fiancheggia l’arteria stradale, di due panetti di hashish, del peso complessivo di 201,56 grammi, i quali venivano immediatamente recuperati e sequestrati. Cirillo, soggetto apparentemente insospettabile, avendo anche uno stabile lavoro, veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio e condotto in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico