Vanvitelli Rock Festival, in scena i The Marvels

di Redazione

 CASERTA. La pioggia non ha fermato gli amanti della musica alternativa che ieri hanno raggiunto il Parco Vanvitelli di Caserta.

La prima serata del “Vanvitelli Rock Festival” ha visto protagonisti i “The Marvels” che hanno presentato al pubblico il loro ultimo lavoro discografico: ‘sea2ons’. Stand dove poter gustare una pizza e bere una birra in compagnia della musica rock.

Sabato12 ottobre, ore 20, si replica con il contest che vedrà l’esibizione di 8 band: Ombranova, Povero Albert, Tacabanda, The George Frevis Band , Tonia Cestari, Tristema, Disturbi del Sonno e Ciclochiuso. Presente una giuria di qualità che per l’occasione nominerà i vincitori della prima edizione del “Vanvitelli Rock Festival” che avrà diritto alla registrazione di un singolo presso La Casetta Studio di Torre del Greco (Napoli) e la rotazione per un mese sull’emittente Radio Prima Rete. Ci saranno ancora tante sorprese per le band che parteciperanno al contest. Domenica 13 ottobre si svolgeranno le premiazioni ‘Giochi delle frazioni’.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico