Riforma elettorale, dibattito della rivista “Link”

di Redazione

 CASERTA. Lunedì 14 ottobre, nella sede del Dipartimento di Scienze Politiche di Viale Ellittico a Caserta (ex Palazzo delle Poste), dalle 17 alle 20, si terrà il secondo degli incontri promossi dall’associazione “Mettiamoli in Crisi”, dal trimestrale di formazione e cultura “Link” e dal Dipartimento di Scienze politiche “Jean Monnet”.

Dopo il successo di presenze al dibattito sul tema dell’autonomia, della cultura e dello sviluppo della città di Caserta presieduto da Samuele Ciambriello e Franco Capobianco, al via il secondo appuntamento, dedicato alla riforma elettorale. “Un mezzo per riformare la classe dirigente?”. Così viene presentato il dibattito presieduto da Samuele Ciambriello, direttore responsabile di rivista Link, e Franco Capobianco, Presidente dell’associazione “Mettiamoli in Crisi”.Moderatrice del dibattito sarà la giornalista Beatrice Crisci.

Il seminario di studi “Riforma elettorale e riforma della Politica” si terrà lunedì 14 ottobre dalle 17 alle 20, presso la sede del Dipartimento di Scienze politiche “Jean Monnet” in viale Ellittico a Caserta. Ad intervenire sul tema della riforma elettorale e della classe politica saranno il docente di Storia Contemporanea dell’Università del Molise Gianni Cerchia, il deputato di Scelta Civica per la circoscrizione “Campania 2” Antimo Cesaro, il docente di Storia delle Dottrine Politiche della Sun Diego Lazzarich, il senatore Pd e direttore del Centro Riforme dello Stato, Walter Tocci, e Silvio Sarno, imprenditore ed editore della rivista Link.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico