Rifiuti, Terra Nostra incontra gli imprenditori del settore

di Redazione

 CASERTA. “Impianti nel trattamento dei rifiuti”. E’ il tema dell’incontro, in programma lunedì 28 ottobre, alle 17.30, alla Libreria Feltrinelli di Caserta, in corso Trieste 154.

Un appuntamento promosso dall’associazione “Terra Nostra”, a cui saranno presenti i maggiori operatori di settore come la Impresud, Ecocar, Garby, Sri che si confronteranno con associazioni, istituzioni e cittadini. “Un primo tentativo di mettere insieme le forze e fare il punto della situazione rispetto alle necessità storiche di una regione che ha consumato buona parte del suo territorio con pericolose e controproducenti discariche. Alla questione impianti si riconduce la corretta gestione della differenziata per il secco e l’umido, di qui l’esigenza di colmare il gap strutturale nel settore ambiente”, fanno sapere da Terra Nostra.

L’incontro sarà coordinato dal presidente del sodalizio, Pasquale Costagliola, con la partecipazione del sindaco di Caserta, Pio del Gaudio, e dei rappresentanti degli imprenditori del settore e dell’associazione ambientalista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico