“Play for Africa” e “Viva la Rivoluzione”, presentati i progetti scolastici

di Redazione

 CASERTA. “Caserta custodisce eccellenze che vanno promosse e valorizzate. Il liceo ‘Manzoni’ e ‘Caserta Musica & Arte’ hanno collaborato alla realizzazione di un’iniziativa tuttora work in progress che va conosciuta, amata, apprezzata, il cui valore diventa patrimonio dell’intera città.

Mi auguro che essa possa essere ulteriormente sviluppata e che l’impegno comune per il dialogo e il confronto diventi caratteristica della nostra cultura urbana, pieno significato per tutti i casertani”.

Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio intervenendo nell’aula consiliare del Palazzo di Città alla presentazione di “Viva la Rivoluzione” e “Play for Africa”, frutto del lavoro comune dell’associazione casertana e dei giovani guidati dalla dirigente scolastica Adele Vairo, dalla quale venuto il richiamo a “una scuola che è formazione continua oltre la quotidiana conoscenza e che deve diventare memoria continua dei giovani”.

Presenti all’incontro in Comune il team produttivo del progetto, con Emilio e Pia Di Donato e Angelica Del Vecchio, oltre a un nutrito numero di giovani volontari che fin da domani raggiungerà Angelo Agnisola in Senegal per continuare il lavoro al centro nato dal progetto.

Play for Africa

Viva la Rivoluzione

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico