Pd casertano, nasce il gruppo dell’innovazione e del rinnovamento

di Redazione

 CASERTA. Un nuovo inizio per il Partito Democratico in provincia di Caserta, all’insegna dell’innovazione e del rinnovamento.

Con questo obiettivo il sindaco di Parete, Raffaele Vitale, il segretario provinciale dei Gd, Pasquale Stellato, i capigruppo di Aversa Marco Villano e di Villa Literno, Nicola Ucciero, Simone Pagano, segretario di Frignano, Telia Crispino, segretaria Succivo, Carlo Maisto, della direzione provinciale, Ennio Natale, consigliere d’amministrazione del consorzio di bonifica del basso Volturno, Pasquale Fiorenzano, presidente dei Gd, Eugenia Oliva, Guido Borzacchiello, segretario Pietramelara, Giovanni Balzano, Gianluca Corvino, segretario Casal Di Principe, Luigi Caricchio, segretario di San Prisco, hanno messo insieme un gruppo nutrito di ragazze e ragazzi “uniti dalla volontà di dare una svolta chiara al modo di intendere e di dirigere il Pd Casertano”.

Una svolta, spiegano, che passa “per un forte rinnovamento nelle persone e soprattutto nelle politiche” e che “chiuda una fase fatta di contrapposizioni personali e di una concezione che guardava al partito come un autobus verso cariche istituzionali”.Risorse, idee e metodi nuovi su cui il gruppo chiama tutto il partito a confrontarsi. “Noi ci candidiamo a guidare questa fase in prima persona accanto a tutti coloro i quali condividono questa esigenza di rinnovamento. Nelle prossime ore saremo promotori di un confronto aperto e di una discussione ampia che coinvolga tutti quanti vogliano assieme costruire questo percorso nuovo per il Pd”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico