Online il nuovo sito web comunale

di Redazione

 CASERTA. “Il nuovo sito web comunale sposa le linee di indirizzo delle nostre azioni, improntate ad avere e sollecitare una comunicazione più immediata con i cittadini.

E-urp per accelerare le modalità di segnalazioni e reclami, la possibilità di richiedere online un incontro con me, l’integrazione con i più famosi social network sono segnali che consideriamo importanti. Invito i cittadini a coglierli e a fruire di più delle opportunità contenute nella nostra offerta online”.

Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio presentando in Comune il nuovo sito internet dell’amministrazione. “Si tratta – dice l’assessore Massimiliano Palmiero – di un progetto editoriale completo, che assolve alle più recenti normative sui procedimenti amministrativi e alla ‘rivoluzione’ digitale della pubblica amministrazione in termini di trasparenza e procedure anticorruzione. Uno strumento più agile che miglioreremo continuamente, adattandolo anche alle necessità informative in materia di servizi e iniziative. Una sfida per l’intera macchina comunale nella quale tutti, dal livello politico-amministrativo a quello gestionale, saranno tenuti ad aggiornare termini e condizioni delle procedure e delle attività garantite ai cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico