“In…canto Teatrale”: al via la campagna abbonamenti

di Redazione

 CASERTA. E’ partita la campagna abbonamenti della rassegna ideata dalla commissione cultura di “Caserta città di Pace” e dall’associazione “Gli Esclusi” con la direzione artistica di Anna D’Ambra e la direzione amministrativa di Michela Cerrato.

Sette spettacoli per la settima edizione di “In…Canto Teatrale”, che per la prima volta ha ottenuto anche il patrocinio morale del Comune capoluogo e che partirà, ospitato al Teatro Città di Pace della frazione Puccianiello di Caserta, il prossimo 26 ottobre.

“Un ventaglio di sette spettacoli in un alternarsi di prosa, musica e magia circense”, l’ha definito la direttrice artistica Anna D’Ambra ricordando uno degli spettacoli di punta dell’intero cartellone, quello in programma per il prossimo 18 gennaio 2014 con i clown più famoso al mondo, David Larible. Il sipario sul Teatro Città di Pace si alzerà il prossimo 26 ottobre con lo spettacolo “Week End” di Annibale Ruccello con Margherita Di Rauso.

Il cartellone prosegue il 16 novembre con Lalla Esposito in “Concerto Blu”; il 30 c’è “Garage”, di Marco Zannoni; il 14 dicembre sarà invece la volta di Luca Rossi in “Ballate, racconti e serenate a ritmo di tamburo”; il 18 gennaio “Larible”, seguito il 15 febbraio da “Oh mio Dio”, commedia brillante di AanatGov; e si chiude, infine, il primo marzo con l’omaggio al grande musicista: “Giuseppe Verdi: 200 ma non li dimostra”. Gli abbonati su prenotazione potranno usufruire anche di un servizio navetta a pagamento.

Per prenotazioni e info ci si potrà rivolgere presso la biblioteca della “Comunità Caserta Città di Pace” tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 19.30. “In…Canto Teatrale” è anche su facebook per interagire con il suo pubblico, ricordare gli appuntamenti in cartellone e svelare chicche e curiosità sugli spettacoli e sui protagonisti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico