Del Gaudio: “No alle classifiche sulle regge”

di Redazione

 CASERTA. “Apprendo che, in seguito ad alcune dichiarazioni dell’assessore regionale piemontese Michele Coppola, qualcuno provi a suscitare polemiche localistiche.

Non le commento né voglio entrare in un giro vorticoso di dichiarazioni che potrebbero assumere il tono dello sgarbo e della assai inutile strumentalizzazione di parte. Non ho mai affermato che la nostra Reggia fosse la più bella del mondo poichè sono convinto che le classifiche siano fatte dalla storia e dalla cultura dei territori”.

Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio, che aggiunge: “Sono noti, a livello nazionale e internazionale, l’impegno mio personale e quello dell’Amministrazione per la promozione e la valorizzazione del nostro Palazzo Reale, che abbiamo prodotto nella cooperazione interistituzionale, in particolare con il ministro Massimo Bray che è un convinto e determinato amico della nostra città, e che sta dando i suoi frutti. Continueremo a svolgere questo impegnativo lavoro, che deve essere un impegno di tutto il territorio, specialmente delle categorie imprenditoriali e produttive, per fare sempre meglio. Continueremo a invitare tutti a Caserta, come ancora faccio in questa occasione, e a giudicare la nostra Reggia e tutte le altre nostre bellezze senza alcun retropensiero o pregiudizio. Sono certo che, come è avvenuto recentemente in occasione dell’arrivo a Caserta di una troupe di Rai Uno, Caserta riceverà sempre più apprezzamenti e lusinghieri giudizi per quanto viene costantemente migliorato e svolto in città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico