Coppa Italia di Lotta Olimpica a Caserta, presentazione in Provincia

di Redazione

 CASERTA. Lunedì 21 ottobre, alle ore 11.30, nella Sala Giunta della Provincia di Caserta, si terrà la presentazione del quinto Trofeo delle Regioni-Coppa Italia di lotta olimpica in programma al Palazzetto dello Sport di viale Medaglie d’Oro di Caserta sabato 26 ottobre.

Alla conferenza stampa, oltre al presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, parteciperanno il presidente del Coni Caserta, Michele De Simone e i dirigenti regionali e nazionali della Fijlkam (Federazione italiana judo, lotta, karate e arti marziali). Caserta accoglierà per la prima volta questa manifestazione sportiva inserita nel calendario Nazionale della Fijlkam, unica federazione riconosciuta ed autorizzata dal Coni a disciplinare e gestire in Italia l’attività sportiva e promozionale (nelle discipline prima indicate) e a rappresentarla all’estero.

Alla competizione parteciperanno oltre 250 atleti insieme a tecnici e accompagnatori provenienti da tutta l’Italia. Le fasi di Coppa Italia stile libero a Caserta saranno osservate dai tecnici azzurri per avere indicazioni sulla rosa dei nomi da sottoporre per il ‘Progetto Rio de Janeiro 2016’.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico