Caserta

Contrasto alla corruzione, convegno in Provincia

 CASERTA. Venerdì 18 ottobre, alle ore 10, nella sala consiliare della Provincia di Caserta, in corso Trieste, si terrà il convegno dal tema ‘Riflessioni sulla Legge 190/2012, con particolare riguardo all’attività degli enti locali e soggetti assimilati nella gestione dei servizi pubblici e delle entrate’.

Interverranno il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, il prefetto di Caserta, Carmela Pagano, il procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, Corrado Lembo, e il presidente dell’Associazione Nazionale Aziende Concessionarie Servizi Entrate Enti Locali, Pietro Di Benedetto. Relazioneranno il presidente Grale Spin – off Research and Consulting srl della Seconda Università degli Studi di Napoli, Antonio Pagliano, il componente del Gruppo di Supporto Tecnico Informativo per l’attuazione della legge anticorruzione della Prefettura di Napoli, Ciro Silvestro, il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Silvio Guarriello. Coordinerà il responsabile della redazione campana dell’Agenzia di stampa Ansa, Alfonso Di Leva.

Il convegno è organizzato dall’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Provincia di Caserta, diretto da Natale Argirò, in collaborazione con le Prefetture di Napoli e Caserta, la Seconda Università degli Studi di Napoli, l’Associazione Nazionale Aziende Concessionarie Servizi Entrate Enti Locali di Roma e la Pubbliservizi Srl – Servizi per la Fiscalità Locale di Caserta.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, i carabinieri ritrovano 9 auto rubate nella zona industriale - https://t.co/QnZD5XLQj4

Marcianise, era ricercato dal 2014 per una rapina ad Acerra: albanese arrestato dalla Polizia - https://t.co/Uqo950oL2v

Aversa, in cattedrale la mostra su Santa Maria degli Angeli - https://t.co/SkX8rqBsrr

Casal di Principe, trovato con 15 stecche di hashish: 27enne ai domiciliari - https://t.co/jDF8kMHABY

Condividi con un amico