Conferenza sindaci dell’ambito Asl Caserta: eletti i cinque rappresentanti

di Redazione

 CASERTA. Si è svolta, con la partecipazione dei sindaci o delegati di 75 Comuni della provincia di Caserta e a seguito di convocazione del sindaco Pio Del Gaudio, la Conferenza dei Sindaci della provincia di Caserta appartenenti all’ambito territoriale dell’Asl Caserta …

… per procedere all’elezione dei cinque componenti del comitato di rappresentanza. Le schede bianche sono state 2, le nulle 2. Hanno ottenuto voti i sindaci Letizia Tari (Roccamonfina), 894; Biagio Di Muro (Santa Maria Capua Vetere), 874; Vincenzo Cappello (Piedimonte Matese), 868; Carmine Antropoli (Capua), 813 e Antonio De Angelis (Marcianise), 785, che risultano eletti. Hanno ottenuto inoltre voti i sindaci Cimmino (16) e Sagliocco (7).

“Questo risultato ottenuto con ampia condivisione e con la partecipazione di gran parte dei Comuni della nostra provincia – dice il sindaco Del Gaudio – sancisce il via di un rilancio che deve promuovere la nostra rappresentanza in un ambito centrale per tutte le nostre comunità, peraltro in un momento di crisi in cui l’azione dei sindaci è ancor più rilevante per l’affermazione dei territori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico