“Ciclo Caccia al Tesoro”, seconda edizione il 12 ottobre

di Redazione

 CASERTA. Cinque amici, altrettante bici, voglia di pedalare, di pensare e soprattutto di divertirsi: questi gli ingredienti necessari per costituire una squadra e prendere parte alla seconda “ciclocaccia” organizzata dall’associazione Fiab-Casertainbici e dall’ufficio Europe Direct Asi di Caserta.

L’appuntamento è per sabato 12 ottobre con raduno e partenza alle 15.30 da piazza Ruggiero (alle spalle del Comune di Caserta). E sarà proprio l’Europa il tema portante di questo simpatico evento a pedali, durante il quale le squadre partecipanti saranno chiamate a risolvere una serie di indovinelli, enigmi ed a reperire elenchi di oggetti molto particolari, e di volta in volta saranno guidati a raggiungere i vari “check point” distribuiti sul territorio comunale.

Ricchissimi i premi in palio: la squadra prima classificata volerà a Bruxelles, per una vacanza di tre giorni e due notti con annessa visita alle sedi della Comunità Europea, ma anche chi si classificherà nelle posizioni migliori non rimarrà a mani vuote, grazie al contributo di sponsor.

Un premio speciale, ad insindacabile giudizio della giuria, sarà assegnato alla squadra più “stravagante”, quindi ai concorrenti è consigliato di dare fiato alla fantasia in quanto a vestiario e “preparazione” delle biciclette.

Le iscrizioni, al costo di soli 5 euro a persona, possono essere effettuati come singoli o come squadra fino al giorno precedente l’evento, presso “Agenzia Solo Affitti Caserta 1 Centro” di via Colombo 32, o durante “Pedali Nella Notte” in programma domani giovedì 10 ottobre (raduno 20.30 piazza Dante). Le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di 80 partecipanti (16 squadre).

Per eventuali informazioni: “Agenzia Solo Affitti Caserta 1 Centro” – via Colombo 32 (telefono 0823/279125); e-mail: casertainbici@gmail.com; internet: www.europedirect-asicaserta.it – pagina facebook di Casertainbici.

Per noleggiare bici rivolgersi al parcheggio IV Novembre in via Unità Italiana – www.pagailtuoposto.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico