Caserta

“Caserta in un attimo”: aperte le votazioni per il concorso fotografico

 CASERTA. 60 fotografi, 87 foto tra tema ‘libero’ e tema ‘Città di Caserta’. Questi i numeri del concorso fotografico ‘Caserta in un attimo’ promosso da photografica.us in collaborazione con la galleria d’arte ‘Arterrima’.

Panorami, scorci di stradine e monumenti di Terra di Lavoro, immagini provenienti da altre parti del mondo o addirittura costellazioni: questi alcuni dei soggetti scelti dai partecipanti. Dopo il grande riscontro, ora ‘Caserta in un Attimo’ giunge alla seconda fase: quella delle raccolta delle preferenza.

Da questo momento fino al 4 novembre saranno aperte le votazioni, effettuabili ponendo il ‘Mi piace’ sulla pagina Facebook di ‘Photografica di Daniele Mari’ e condividendo gli scatti prescelti.

La foto con il maggior numero di Mi Piace e Condivisioni (che saranno sommati tra loro) vince un omaggio di 200 euro offerto dalla Ltp Service di Caserta.

Le 10 foto della categoria ‘Tema Libero’ scelte dalla giuria saranno esposte in una estemporanea nella galleria d’arte ‘Arterrima’ e le 10 della categoria ‘Città di Caserta’ esporranno per 3 settimane al Belvedere di San Leucio. Sul sito www.photografica.us link utili e classifica provvisoria aggiornata ogni giorno.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico