“Caserta è diversa da Napoli, ma anche da Salerno”

di Redazione

 CASERTA. Lunedì 7 ottobre, nella sede del Dipartimento di Scienze Politiche di Viale Ellittico a Caserta (ex Palazzo delle Poste), dalle 17 alle 20, si terrà il primo degli incontri promossi dall’Associazione “Mettiamoli in Crisi”, …

…dal trimestrale di formazione e cultura Link e dal Dipartimento di Scienze politiche “Jean Monnet”. Autonomia, cultura e sviluppo della provincia di Caserta al centro del dibattito presieduto da Samuele Ciambriello e Franco Capobianco.

“Una semplice equivalenza: l’autonomia sta alla cultura come gli investimenti stanno allo sviluppo” così viene presentato il dibattito presieduto da Samuele Ciambriello, Direttore Responsabile di rivista Link, e Franco Capobianco, Presidente dell’associazione “Mettiamoli in Crisi”.

Ad intervenire sul tema dell’autonomia, della cultura e dello sviluppo della città di Caserta saranno il Segretario Regionale Cisl Campania Carmine Crisci, il Senatore Pdl per la Circoscrizione Campania Vincenzo D’Anna, il Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche della Sun Gian Maria Piccinelli, il Deputato Sel per la Circoscrizione Campania 2 Michele Ragosta e Silvio Sarno, imprenditore ed editore della Rivista Link.

Il 14 ottobre, invece, avrà luogo il secondo degli incontri promossi dal Dipartimento di Scienze politiche “Jean Monnet”, dall’Associazione “Mettiamoli in Crisi” e dal trimestrale di cultura e formazione politica LINK ed avrà come oggetto del Seminario di Studi la “Riforma elettorale e riforma della politica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico