Caserta

Cake Festival a San Leucio, presentazione in Comune

 CASERTA. “Ospitare a Caserta, nel Reale Belvedere di San Leucio, la prima edizione di un festival dedicato al dolce d’autore significa contribuire a valorizzare e promuovere un luogo carico di storia e contrassegnato da una tradizione culturale e imprenditoriale che al gusto aveva dedicato particolare attenzione.

Lo facciamo con convinzione, sollecitati a questa interessante iniziativa dalla Camera di Commercio e dalla Cna, con il proposito di sviluppare i confini delle opportunità del Complesso Monumentale”. Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio, intervenendo alla presentazione del Cake Fest, previsto dal 25 al 27 ottobre a San Leucio.

“Ci auguriamo che le auspicabili migliaia di visitatori della rassegna – ha detto l’assessore al Turismo Pasquale Napoletano – si trasformino in turisti della nostra città, delle sue bellezze e delle sue opportunità. L’organizzazione del Cake Fest ha messo in campo una proposta che si manifesta attenta al circuito virtuoso da attivare affinché ciò avvenga. Alla manifestazione auguriamo ogni successo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

No di Mattarella a Savona, Conte rinuncia. M5S chiede impeachment, Salvini il voto - https://t.co/z3YdqwB4dm

Casapesenna, dopo caso Don Barone il vescovo nomina “visitatore” Padre Grieco https://t.co/FyuH4V6Jl4

Aversa, auto senza assicurazione: raffica di sequestri in città https://t.co/3Y6Ov2RRDs

Aversa, Ztl e piano traffico: Confesercenti chiede incontro con l’Amministrazione https://t.co/dAfcGbsuE2

Condividi con un amico