Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, Zinzi al Liceo ‘Segre’’ per il problema della carenza di aule

 SAN CIPRIANO. Dopo numerose segnalazioni sulla carenza di aule al Liceo “Segrè” di San Cipriano d’Aversa, sabato 26 ottobre il presidente della Provincia, Domenico Zinzi, accompagnato da tre assessori, si è recato nell’istituto.

Erano presenti il dirigente scolastico, professor Antonio Amendola, i rappresentanti dell’istituto Bartolo De Rosa, Salvatore Petrillo, Daniele Caterino e Gianluca Pagano. Il 16 giugno 2011 tramite gli accordi presi tra l’ex assessore alla Pubblica istruzione, Silvestro Diana, e l’ex assessore Nicola Golia, l’allora giunta Martinelli deliberò la disponibilità di un’ala del plesso “Serao” per la destinazione delle otto aule da destinare ai corsi di scienze umane e socio-psicopedagocico. Durante la riunione il presidente Zinziha espresso la volontà di interessarsi personalmente alla risoluzione della problematica. Due le possibilità: rendere agibile il plesso “Serao” o ampliare il “Segrè”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Elezioni Teverola, Biagio Lusini punta a riconquistare la fascia tricolore - https://t.co/TO1l6uL4QL

Aversa, il gruppo Zingaretti chiede assemblea Pd e auspica fine “Sindrome del Marchese del Grillo” https://t.co/6A2LGJVXOv

Bologna, cadono dall'ottavo piano: morti due fratellini - https://t.co/B89dLnMGKA

Attentato bus, Sy avrebbe finto infermità mentale: "Deve restare in carcere" - https://t.co/cUqueA8520

Condividi con un amico