Ragazzi accoltellati, 21enne di San Cipriano in carcere

di Redazione

 SAN CIPRIANO. A San Cipriano di Aversa i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Aversa, coadiuvati dai colleghi della locale stazione, hanno arrestato Luigi Mosvaldo Caterino, 21 anni, del luogo, …

… in ottemperanza all’ordinanza emessa dall’ufficio gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, per i reati di tentato omicidio e lesioni personali. L’arrestato è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Il giovane risulta coinvolto nell’aggressione subita, nella notte tra il 5 e 6 febbraio 2012, all’esterno di un locale al confine tra Carinaro e Aversa, da due giovani di Teverola. A suo carico, e di un altro 23enne di Casal di Principe, Armando Natale, domiciliato in Sicilia, anch’egli arrestato lo scorso 23 agosto, sono stati riscontrati elementi di colpevolezza nell’accoltellamento subito da P.P. e G.S., entrambi 23enni, incensurati, i quali, all’uscita del locale, trovarono ad attenderli sette giovani armati di coltelli e cinture che li aggredirono, a loro dire, senza un motivo apparente, anche se fu ipotizzato che, poco prima, si sarebbe verificato qualche diverbio nel locale. Ricoverati in ospedale, P.P. ne ebbe per dieci giorni, G.S. per venti, a causa delle ferite riportate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico