“Stra-Casagiove”, la Bcc promuove la terza edizione

di Redazione

 CASAGIOVE. La Banca di Credito Cooperativo “San Vincenzo de’ Paoli” di Casagiove per il terzo anno consecutivo ha organizzato la Stra-Casagiove.

La gara podistica promossa in collaborazione con la Asd Power vedrà la partecipazione di numerosi atleti, professionisti e amatori, provenienti da tutta la Campania, ma anche dal basso Lazio, che attraverseranno, lungo un tragitto di 10 km, le strade della cittadina. La partenza è in programma alle 9 da via Madonna di Pompei a Casagiove. Al termine della gara in Piazza degli Eroi la premiazione. Con il presidente della Bcc Valentino Grant ci saranno il vice Roberto Ricciardi, il direttore Antonio Francese e il sindaco di Casagiove Elpidio Russo.

Il presidente sottolinea: “E’ necessario in questa particolare e delicata fase della vita economica restare uniti e rinsaldare i rapporti solidaristici e mutualistici che contraddistinguono la nostra realtà, incontrandoci e confrontandoci non solo nei momenti statutariamente previsti come l’assemblea annuale. Da qui le iniziative programmate per questo mese”.

Per informazioni si può consultare il sito www.powercasagiove.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico