Sistemazione cimitero e Viale Libertà: al via interventi

di Redazione

 CASAGIOVE. L’assessorato alla manutenzione, viabilità e verde pubblico, retto da Paolo Lagnena ha predisposto una serie di interventi sul territorio.

“In questi giorni – spiega Lagnena – stiamo sistemando le siepi in tutti i viali cimiteriali; inoltre, stiamo provvedendo alla potatura degli alberi presenti nel comprensorio, con un’adeguata sistemazione delle aree verdi. Ed ancora abbiamo avviano la tinteggiatura di tutti i cordoli di delimitazione del percorso interno al cimitero. Stiamo, inoltre, intervenendo per la pulizia del cappellone comunale”.

“Ricordo – continua l’assessore – che per i giorni dedicati al ricordo dei cari defunti il Comune offrirà un servizio navetta gratuito per il comprensorio cimiteriale. Continuiamo a lavorare con lo stesso impegno per rendere più efficiente l’area cimiteriale di nostra competenza. E’ partito il rifacimento del manto stradale di parte di Viale della Libertà, partendo dall’incrocio di via XXV Aprile. Inoltre si è provveduto al rifacimento della segnaletica stradale, orizzontale e verticale, su molte arterie cittadine”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico