San Prisco, prima assemblea cittadina di Fratelli d’Italia

di Redazione

 SAN PRISCO. Si è tenuta a San Prisco la prima assemblea cittadina di Fratelli d’Italia. Il comitato promotore del partito fondato da Giorgia Meloni è costituito da: Gianluca di Monaco, Angelo Sorice, Daniela Addio, Monica Piccolo, Ludovico di Monaco, Maria Palmiero, Silvia Gravante, Alberto Di Lorenzo.

Tracciate le linee guida generali del partito per i prossimi mesi, il comitato promotore ha voluto porre l’accento su una serie di iniziative da intraprendere nell’arco di qualche mese. Dell’organigramma di Fratelli d’Italia San Prisco fa parte anche l’attuale assessore comunale, con delega ai servizi cimiteriali ed agli eventi, Agostino di Monaco.

Portavoce è stato designato all’unanimità Gianluca di Monaco (nella foto con la Meloni), che ha commentato: “Ringrazio tutti per aver riposto fiducia in me. Occorre impegnarsi e lavorare per la crescita del partito, creare consensi mediante una politica nuova, onesta, costruttiva e contribuire con l’ausilio di idee promotrici alla crescita e al miglioramento del nostro territorio”.

Il gruppo risulta già ben inserito nella compagine provinciale di Fratelli d’Italia. Numerose le riunioni indette dal portavoce provinciale Gimmi Cangiano alle quali il gruppo è sempre stato presente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico