Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

San Prisco, prima assemblea cittadina di Fratelli d’Italia

 SAN PRISCO. Si è tenuta a San Prisco la prima assemblea cittadina di Fratelli d’Italia. Il comitato promotore del partito fondato da Giorgia Meloni è costituito da: Gianluca di Monaco, Angelo Sorice, Daniela Addio, Monica Piccolo, Ludovico di Monaco, Maria Palmiero, Silvia Gravante, Alberto Di Lorenzo.

Tracciate le linee guida generali del partito per i prossimi mesi, il comitato promotore ha voluto porre l’accento su una serie di iniziative da intraprendere nell’arco di qualche mese. Dell’organigramma di Fratelli d’Italia San Prisco fa parte anche l’attuale assessore comunale, con delega ai servizi cimiteriali ed agli eventi, Agostino di Monaco.

Portavoce è stato designato all’unanimità Gianluca di Monaco (nella foto con la Meloni), che ha commentato: “Ringrazio tutti per aver riposto fiducia in me. Occorre impegnarsi e lavorare per la crescita del partito, creare consensi mediante una politica nuova, onesta, costruttiva e contribuire con l’ausilio di idee promotrici alla crescita e al miglioramento del nostro territorio”.

Il gruppo risulta già ben inserito nella compagine provinciale di Fratelli d’Italia. Numerose le riunioni indette dal portavoce provinciale Gimmi Cangiano alle quali il gruppo è sempre stato presente.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Elezioni Teverola, Biagio Lusini punta a riconquistare la fascia tricolore - https://t.co/TO1l6uL4QL

Aversa, il gruppo Zingaretti chiede assemblea Pd e auspica fine “Sindrome del Marchese del Grillo” https://t.co/6A2LGJVXOv

Bologna, cadono dall'ottavo piano: morti due fratellini - https://t.co/B89dLnMGKA

Attentato bus, Sy avrebbe finto infermità mentale: "Deve restare in carcere" - https://t.co/cUqueA8520

Condividi con un amico