Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Commemorazione Defunti, servizio navetta gratuito

 CASAPULLA. L’amministrazione municipale di Casapulla, in occasione delle Festa di Ognissanti del prossimo venerdì primo novembre, e della Commemorazione dei defunti di sabato 2 novembre, ha disposto il servizio navetta gratuito che condurrà i cittadini al cimitero comunale.

L’iniziativa, voluta dalla maggioranza capeggiata dal primo cittadino Ferdinando Bosco, è stata curata nei minimi dettagli dall’assessore delegato all’Area cimiteriale Giovanni Sorbo. Il pulmino, sin dalla prime ore del prossimo primo novembre, girerà per le strade di Casapulla raccogliendo, alla varie fermate che saranno individuate lungo le arterie, i cittadini che potranno usufruire del servizio in maniera totalmente gratuita. Con questo progetto, la maggioranza consiliare punta, non solo ad offrire un servizio alla popolazione, ma anche a ridurre il traffico di auto che prendono, come consuetudine, d’assalto il cimitero in occasione delle festività dell’1 e del 2 novembre.

L’amministrazione diretta dal sindaco Ferdinando Bosco, inoltre, ha predisposto una serie di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno e all’esterno della struttura sacra di viale del Silenzio. Insomma, ogni cosa è pronta per accogliere nel migliore dei modi le persone che si recheranno al cimitero per le festività del prossimo fine settimana. Dall’altra parte, saranno disposti anche dei turni aggiuntivi per gli agenti di polizia municipale del locale comando che saranno impegnati nel controllo della viabilità. I vigili urbani saranno affiancati nelle loro attività dai volontari dei diversi gruppi attivi sul territorio comunale di Casapulla.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico