Casapulla, verso la Consulta dei Commercianti

di Redazione

 CASAPULLA. Inizia la seconda fase operativa della costituzione della Consulta delle attività commerciali operantinel comune di Casapulla, proposta dal circolo politico ‘Casapulla Domani’.

In questi giorni, i rappresentanti dell’associazione hanno distribuito a tutti gli esercenti di Casapulla dei questionari ad hoc. I ‘Question time’ hanno interrogato i commercianti su diversi argomenti, tra cui i possibili punti di forza della posizione strategica del Comune, che si estende in parte sulla Nazionale Appia, traino storico per tutte le attività casertane, e in parte all’interno del paese dove sono presenti altri importanti aziende del settore. Inoltre, sono state richieste opinioni e suggerimenti relative alle funzioni che l’organismo in questione dovrà svolgere a livello istituzionale.

Anna Di Nardo (nella foto), del gruppo “Casapulla Domani”, ha affermato: “Quello della Consulta è uno dei nostri obiettivo più importanti. Vogliamo valorizzare il commercio di vicinato, mediante progetti di sviluppo; vogliamo diventare l’intermediario pronto e presente con l’amministrazione locale; vogliamo suggerire fondi e iniziative in grado di aiutare tutti gli esercenti casapullesi ad affrontare al meglio questo triste momento storico. La Consulta interesserà e tutelerà tutte le attività presenti sul territorio, a partire dal centro storico e a finire al centro commerciale Apollo, livellando tutti gli esercenti in un unico gruppo compatto, senza nessuna differenza tra commercianti operanti sulla Nazionale e quelli locati all’interno del paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico