Casapulla, Pietrangelo nuovo assessore all’ambiente

di Redazione

 CASAPULLA. Pietrangelo Palazzo è il nuovo assessore all’Ambiente del Comune di Casapulla. Prende il posto di Elpidio Gagliardi.

L’avvicendamento nell’esecutivo è stato deciso dal sindaco Ferdinando Bosco nella serata di lunedì e già questa mattina, il nuovo delegato firmerà il decreto di nomina. Sulla novità in giunta, il primo cittadino Bosco ha affermato: “Innanzitutto ringrazio Elpidio Gagliardi per il lavoro svolto negli ultimi quattro anni, prima da consigliere e poi da assessore all’Ambiente. Dall’altra parte, auguro un buon lavoro a Pietrangelo Palazzo. Da sempre ambientalista, sono sicuro che l’architetto farà bene in questo settore così importante”.

Con il nuovo ingresso in giunta, l’esecutivo di Casapulla è così composto: Marco Santamaria (vicesindaco con deleghe alle Politiche sociali, personale ed Eventi), Giovanni Sorbo (Lavori pubblici, Urbanistica, Patrimonio, Manutenzione, Cimitero e Protezione civile), Francesco Sorbo (Pubblica istruzione, Cultura, Politiche giovanili, Sport e Polizia municipale), Paolo Fortunato (Finanze e bilancio, Attività produttive e Commercio), Luigi Tecchia (Contenzioso, Affari generali e legali).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico