Casapulla, nuovi orari di accesso al cimitero

di Redazione

 CASAPULLA. Sono entrati in vigore i nuovi orari d’ingresso al cimitero comunale di Casapulla, per il periodo autunnale ed invernale.

La struttura sacra resterà aperta ai cittadini il martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato mattina dalle 8 alle 12 e il pomeriggio dalle 14 alle 16,30; la domenica dalle 8 alle 13. Il cimitero, inoltre, in occasione delle festività di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti, resterà aperto giovedì 31 ottobre, venerdì 1 novembre e sabato 2 novembre dalle 8 alle 18, con orario continuato.

Sempre in vista delle ricorrenze del prossimo fine settimana, l’amministrazione municipale di Casapulla, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco, ha disposto il servizio navetta gratuito che condurrà i cittadini al cimitero comunale. L’iniziativa è stata curata nei minimi dettagli dall’assessore delegato all’Area cimiteriale Giovanni Sorbo.

Il pulmino, sin dalla prime ore del prossimo primo novembre, girerà per le strade di Casapulla raccogliendo, alle varie fermate che saranno individuate lungo le arterie, i cittadini che potranno usufruire del servizio in maniera totalmente gratuita.

Con questa iniziativa la maggioranza consiliare punta non solo ad offrire un servizio alla popolazione ma anche a ridurre il traffico di auto che prendono, come consuetudine, d’assalto il cimitero in occasione delle festività dell’1 e del 2 novembre. Inoltre, sono stati predisposti una serie di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno e all’esterno della struttura sacra di viale del Silenzio. Insomma, ogni cosa è pronta per accogliere nel migliore dei modi le persone che si recheranno al cimitero per le festività del prossimo fine settimana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico