Arrestato con 50 panetti di hashish

di Redazione

 CASAGIOVE. Nella tarda serata di giovedì, gli agenti della squadra mobile di Caserta, diretta dal vicequestore Alessandro Tocco, a conclusione di mirata attività investigativa relativa al traffico delle sostanze stupefacenti nel comune di Casagiove e zone limitrofe, …

… intercettavano Aniello Santonastaso, 24 anni, di Caserta, che viaggiava a bordo di un ciclomotore. Alla vista degli agenti, si dava a precipitosa fuga verso Caserta, riuscendo a far perdere le proprie tracce, ma era tuttavia costretto ad abbandonare il ciclomotore nella zona di via Falcone, dove nel frattempo erano state fatte convergere diverse pattuglie della polizia.

Accurate ricerche coordinate dal sostituto commissario Marco Miele, consentivano di rinvenire anche una busta di cartone tipo shopper con all’interno 50 panetti di hashish per un peso complessivo di ben cinque chilogrammi.

Una vasta battuta in zona finalizzata alla cattura di Santonastaso dava esito negativo fino alla mattinata odierna, quando gli agenti rintracciavano l’uomo in via Marconi, nella frazione Falciano, e lo dichiaravano in stato di fermo di polizia giudiziaria in quanto gravemente indiziato di detenzione a fini di spaccio di ingente quantitativo di sostanza stupefacente. L’uomo è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico