Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

A Casapulla i campionati regionali di pugilato

 CASAPULLA. Grande attesa a Casapulla per i campionati regionali ‘Schoolboy’ e ‘Junior’ di pugilato. Nella tendostruttura di via Kennedy, a partire da domani, ci saranno le semifinali della manifestazione, che si concluderà nella giornata di domenica con le finali.

L’evento sportivo è stato organizzato dall’associazione Tifata Boxe ‘Prisco Perugino’, con il patrocinio della Provincia di Caserta e del Comune di Casapulla, diretto dal sindaco Ferdinando Bosco, nella fattispecie dall’assessorato allo Sport, guidato da Francesco Sorbo. Saliranno sul ring i pugili della ‘Tifata’ Leonardo Nacca, Domenico Lillo, Carlo Nespoli, Andrea Rosa, Giuseppe Martucci e Andrea Russo.

Nel corso della manifestazione sportiva, il campione Giuseppe Perugino sarà premiato per la riconferma del ‘Guanto d’Oro’, vinto per due anni consecutivi, e per la prima medaglia d’oro internazionale conquistata al ‘Boxingnation Cup 2013’, svoltasi lo scorso 27 e 28 settembre a Horegn in Svizzera. Presenzierà Antonio Perugino, campione mondiale di pesi medi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico