Carinaro

Pallavolo Carinaro, inizia la nuova stagione

 CARINARO. L’Asd Pallavolo Carinaro riapre i battenti e, dopo la vittoria della fase provinciale del campionato Csi lo scorso anno, è pronta ad affrontare una nuova sfida, i ragazzi di mister Capoluongo, infatti, parteciperanno al campionato di prima divisione Fipav.

La squadra ha iniziato gli allenamenti dai primi di settembre accogliendo tra le sue file sia i componenti dello scorso anno, sia nuovi ragazzi, pronti ad entrare nel mondo della pallavolo. Gli obiettivi dei dirigenti e del mister sono sempre gli stessi: “Vogliamo creare una realtà pallavolistica stabile – ha detto il mister Capoluongo – in grado di riunire tutti i ragazzi appassionati di questo splendido sport. Essendo il primo anno in questa categoria dopo molto tempo, puntiamo a fare bene senza molte pretese e a dimostrare che la pallavolo a Carinaro c’è ancora”.

Si aspetta con impazienza l’uscita dei calendari, nel frattempo i ragazzi continuano gli allenamenti con il massimo impegno, per offrire al pubblico, che si spera numeroso, uno spettacolo degno della storia pallavolistica della società. Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti gli atleti ed invitare tutti a seguire e supportare ragazzi carinaresi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico