La Polisportiva Carinaro debutta in Coppa Campania

di Redazione

 CARINARO. Tutto pronto a Carinaro per il debutto di sabato in Coppa Campana contro lo Junior San Cipriano 2005 della compagine calcistica presieduta da Raffaele Mattiello.

Una rosa rinnovata ed ampliata con il solo obiettivo di conquistare la prima categoria sul campo. E par far ciò è stata creato, a disposizione del mister Carlo di Santo, un gruppo numeroso e competitivo dal punto di vista tecnico. Infatti l’esperienza è portata dall’arrivo del gruppo degli ex maceratesi Musto Pasquale, Montone Salvatore, Luigi Picazio e Salvatore Leccia. Si segnala l’arrivo di altri due lottatori quali Francesco Rota(ex Vis Capua) e Francesco Ferrara(ex Grumese) oltre ai vari Campochiaro, Palmese, Andreozzi, Martini, scommesse della società ma che da questi primi scorci di stagione lasciano ben sperare.

Sul fronte portieri si è tamponata la partenza dell’amico Marcello Di Bartolomeo, al quale vanno i migliori auguri della società con l’arrivo di Salvatore Palmieri (ex Calcio Europa) e l’italo-argentino Iozia Juan Manuel oltre a Vincenzo Abazzino.

L’organico è completato dai ragazzi terribili dello scorso campionato che si è chiuso con la conquista dei playoff: Santoro Ivan, Giuseppe Climaco, Michele Iannelli, Michele Chiacchio, Giovanni Schember, Agostino Conte, Fusco Rosario, Turco Vincenzo, Alfonso Panico, Musto Raffaele, Cuomo Oscar, Mimmo Pisani, Vincenzo Carulli, e Paolo Liotto.Sulla carta un rosa di tutto rispetto per la categoria che dovrà affrontare e che sarà compito dell’allenatore sfruttarne al meglio le potenzialità.Le parole al vento…sabato s’inizia!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico