Vitulazio, urta un vigile col furgone e lo offende: arrestato

di Redazione

 VITULAZIO. I carabinieri di Vitulazio hanno tratto in arresto per resistenza, oltraggio, lesioni e rifiuto di fornire le proprie generalità, F.B., 67 anni, del posto.

L’uomo nella tarda mattinata, a Bellona, alla guida di un furgone, per cause ancora da accertare, urtava all’avambraccio sinistro di un’agente di polizia municipale, in servizio di viabilità, a piedi. Successivamente, fermatosi, l’uomo si rifiutava di esibire i documenti di guida e di circolazione del mezzo, impedendo così il controllo di polizia, e, dopo un acceso diverbio, durante il quale apostrofava il vigile con frasi oltraggiose, si allontanava dal luogo dell’accaduto. Immediate ricerche da parte dei carabinieri, allertati dai vigili urbani, che rintracciavano l’uomo a Vitulazio e lo arrestavano.

Al vigile ferito, medicato all’ospedale di Santa Maria Capua Vetere, veniva refertato un trauma contusivo spalla sinistro e dimesso con prognosi di dieci giorni. L’arrestato è stato ammesso al beneficio della detenzione domiciliare, in attesa del giudizio per direttissima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico