“Sprofondo arancione”, Palma e l’Alpi accusano De Magistris

di Redazione

 NAPOLI. Due esposti per l’America’s Cup nel 2012 e 2013, con l’apertura di due indagini della Corte dei conti e della Procura della Repubblica; …

… avvio della procedura di commissariamento del Comune di Napoli da parte della Prefettura, per il mancato raggiungimento dei livelli di raccolta differenziata dei rifiuti; ricorso contro il lungomare liberato con 40 commercianti di Chiaia.

Sono solo alcune delle azioni portate avanti da Alpi (Associazione lotta piccole illegalità), raccolte nel dossier “Sprofondo Arancione”, presentato sabato 12 ottobre all’Hotel Palazzo Alabardieri (via Alabardieri 38, Napoli), dall’avvocatoManfredi Nappi, presidente Alpi; da Nitto Palma,senatore del Pdl; e daGiuseppe Russo, consigliere regionale del Pd.

“Sprofondo Arancione, un chiaro riferimento alla mancata rivoluzione del sindaco di Napoli – spiega Nappi – è una raccolta delle denunce formalizzate dalla nostra associazione sull’attività, o inattività, amministrativa dell’attuale classe politica napoletana. Dalle nostre iniziative sono partite importanti indagini della magistratura”. Nel corso dell’incontro sono stati forniti dettagli sulle denunce e sullo stato dei procedimenti in atto, da esse scaturiti.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico