Poesia, celebrata la 22esima edizione del Premio Megaris

di Redazione

 NAPOLI. Al Circolo Nautico Posillipo, per volontà del presidente Maurizio Marinella, nell’ambito della 22esimo edizione del Premio Nazionale Megaris, ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei premi del concorso nazionale di poesia in lingua napoletana-italiana e narrativa, …

… del concorso di pittura estemporanea (svolto nella darsena di Pozzuoli) e del concorso di pittura da studio. Durante la manifestazione, promossa dall’Associazione Culturale Megaris presieduta dal professor Carlo Postiglione. Consegnati i Trofei Megaris 2013 a personaggi del mondo del giornalismo, della cultura e dello spettacolo.

Tra i premiati: Stefano Folli, editorialista del Sole 24 Ore, la giornalista Annella Prisco, il magistrato Giovandomenico Lepore, il presidente della Camera di Commercio Maurizio Maddaloni, la cantante Barbara Buonaiuto, l’attore Gianfranco Gallo, l’attore Maurizio Merolla, l’attore Sasà Trapanese, lo scrittore Diego De Silva, il chirurgo Vincenzo Argenzio.

L’evento ha ricevuto il sostegno dell’Università Telematica Pegaso, della Regalsport, del Comitato Gelatieri Campano, della Hyundai Roby Cars dell’Aci e di case editrici, tra cui il Touring Club e le Edizioni Scientifiche Italiane. Presenteranno la manifestazione il giornalista Amedeo Finizio e Lorenza Licenziati.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico