Migliaia ai funerali di Gaetano Musella: le immagini

di Redazione

 NAPOLI. Una chiesa gremita ed un sagrato pieno di amici, tifosi, cittadini, ai funerali di Gaetano Musella, l’ex calciatore del Napoli stroncato da un infarto, all’età di 53 anni, sul sentiero della Caprazoppa a Finale Ligure.

Il rito è stato celebrato nella chiesa di San Vitale, nel quartiere Fuorigrotta, di cui era originario Musella. Il Napoli calcio era presente una delegazione di giocatori delle giovanili, guidata dal dirigente Gianluca Grava, e con lo stendardo azzurro. Poi tanti dirigenti e calciatori del passato come Giuseppe Bruscolotti, Gigi Pavarese, Antonio Juliano, Cané, Sandro Abbondanza, Gigi Caffarelli, Vincenzo Montefusco, Rosario Rivellino.

“Ciao Nino” lo striscione che ha salutato il feretro mentre lasciava la chiesa, portato a spalla dai figli Alessandro e Camillo.

L’altro giorno i familiari dell’excalciatore di Napoli e Casertana ed ex allenatore della Sanremese hanno provveduto a trasportare la salma in Campania dopo aver ottenuto il nulla osta dalla Procura della Repubblica di Savona che, sulla vicenda, ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti per poter disporre l’autopsia, eseguita due giorni fa.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico