Berlusconi ai servizi sociali: si offre palestra di Scampia

di Redazione

 NAPOLI. L’associazione sportiva “Star Judo Club” di Gianni Maddaloni chiede l’affidamento ai servizi sociali di Silvio Berlusconi.

La richiesta del club sportivo di Scampia è che l’ex premier possa scontare la sua condanna lavorando ed impegnandosi per lo sviluppo dei ragazzi bisognosi di Napoli nord. E’ stato lo stesso Maddaloni, padre di Pino Maddaloni, campione olimpionico di judo e titolare dell’omonima palestra nel quartiere napoletano di Scampia, a rendere pubblica la decisione di chiedere all’autorità giudiziaria che Berlusconi sia affidato in prova tramite servizi sociali competenti presso la nota palestra per il periodo di riferimento e con le modalità ritenuti opportuni.

“Considerate le note iniziative e successi sportivi tramite il richiamo e rispetto ai valori costituzionali e le azioni per l’applicazione delle leggi poste in essere dall’associazione insieme al Municipio di Scampia, ma anche i benefici morali e personali che Berlusconi potrebbe ricevere mettendosi al servizio dei più deboli”, il maestro Maddaloni è convinto che “si darebbe al condannato la possibilità sicura di riabilitarsi ed utilizzare positivamente le sue attitudini e facoltà per il benessere e la tutela dei diritti dei giovani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico