Striscia la Notizia, la morronese Ludovica nuova velina

di Emma Zampella

 CASTEL MORRONE. Formula che vince non si cambia, deve aver pensato Antonio Ricci che ha scelto di riportare sul bancone di Striscia la notizia le veline che hanno debuttato al fianco di Piero Chiambretti e della neo mamma Michelle Hunziker.

Che la scelta dei velini non sia stata cosa buona e giusta? Come già riferito, il programma avrebbe rimpiazzato i velini con le tradizionali ragazze, pronte a sculettare e a farsi prendere in giro dai conduttori, per la loro funzione di “accessorio non parlante”. Perchè non aspettare ancora qualche settimana prima del change? Ad ogni modo, la bionda e la mora sono tornate a incarnare il ruolo di veline.

La mora si chiama Ludovica Frasca, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012.

La bionda è Irene Cioni, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare disciplina delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico