Aversa

Volleyball Aversa, presentazione al PalaJacazzi con “Vivo D’Angelo”

 AVERSA. E’ arrivato il giorno in cui il Volleyball Aversa abbraccerà la città normanna e si presenterà ufficialmente ai propri tifosi ed a tutti gli appassionati della pallavolo.

Venerdì 4 ottobre, alle ore 19, il PalaJacazzi di via D’Acquisto, ad Aversa, spalancherà le proprie porte per offrire a tutti uno spettacolo nello spettacolo. Un mix tra sport, ballo e cabaret che segnerà il percorso che la città di Aversa e la sua squadra di pallavolo maschile intraprenderanno per la stagione 2013/2014. L’ingresso all’evento è assolutamente gratuito e nel corso della serata si esibiranno i pluripremiati ballerini della Ck Street Dance di Alfredo e Paola Ruffo ed il comico, direttamente da Made in Sud, la trasmissione in onda ogni lunedì su Rai 2, Pasquale Palma che porterà in scena i propri personaggi come “Vivo D’Angelo” e “Bimbominkia”.

Alla presentazione, che naturalmente vedrà come protagonisti gli atleti, lo staff, la leva e la dirigenza del Volleyball Aversa, prenderanno parte anche i pallavolisti che portarono agli antichi fasti della serie A la pallavolo normanna maschile. Un percorso tra passato, presente e futuro nel corso del quale ci saranno tante sorprese per tutti i tifosi che gremiranno gli spalti del palazzetto di via Salvo D’Acquisto ad Aversa. Ed il Volleyball Aversa non poteva non arrivare alla presentazione con il primo successo ottenuto in stagione battendo 3-0 nel terzo turno di Coppa Italia il Caseificio Nucci di Agnone.

Grazie alla larga vittoria (25-16; 25-19; 25-20) ottenuta dagli uomini di coach Nappa, il Volleyball Aversa sale a tre punti nella classifica del girone 6 della Coppa Italia di serie B2 maschile che vedrà impegnati nuovamente i normanni il prossimo 9 ottobre, quando al PalaJacazzi, alle ore 20, arriverà il Lagonegro. Intanto, venerdì è il giorno della presentazione della squadra alla città.

Un momento dalla grande emozione per il presidente Sergio Di Meo che si rivolge, così, a tutti: “Abbiamo creato un evento straordinario – dice – con l’intento di portare tantissimi tifosi al PalaJacazzi di via D’Acquisto e regalar loro le stesse emozioni e sensazioni che animano tutti noi. E’ un regalo fatto alla città di Aversa perché possa esserci vicina per tutta la stagione e sospingerci alla conquista dei successi che vogliamo ottenere con tutti noi stessi”.

“Ci sono tanti motivi per essere presenti alla nostra presentazione al PalaJacazzi – conclude il massimo dirigente normanno – anche per divertirsi insieme e trascorrere un’ora in compagnia tra amici. Noi vogliamo tornare grandi e per farlo abbiamo bisogno dei tifosi tutti e della nostra città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Roma, studente bocciato: il padre picchia docente di Aversa e tenta di strozzarlo - https://t.co/wUeYKqoOIX

"EsplorAversa Giocando", il primo gioco di società vivente con i bambini del 'Rousseau' - https://t.co/aanaIQPR7W

Frode informatica, il Tribunale di Napoli Nord assolve un uomo di Arzano - https://t.co/j6Az4WDyKc

Aversa, lutto nella parrocchia di Santa Teresa: muore la sorella di don Ferdinando Piatto - https://t.co/vbInbdcwzd

Condividi con un amico