Torneo Don Peppe Diana allo stadio “Bisceglia”

di Redazione

 AVERSA. Verrà presentato alla stampa e alla città sabato 19 ottobre, alle 11.30, nel salone della Curia Vescovile, in via Santa Maria a Piazza 49, il ‘Torneo Don Peppe Diana’.

La conferenza stampa vedrà la presenza del vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, del direttore generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli, di Antonio Diana, presidente della “Fondazione Mario Diana”, Valerio Taglione, coordinatore del Comitato Don Peppe Diana, Gianni Solino, referente provinciale di Libera Caserta, Claudio Parisi, per Sportmeet Campania, Giovanni Spezzaferri e Alfonso Cecere, presidente e amministratore delegato della Aversa Normanna.

Promosso dalla Normanna, Fondazione Mario Diana Onlus, Comitato Don Peppe Diana e Libera Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, l’evento, organizzato in collaborazione con la Diocesi di Aversa, l’Ufficio scolastico provinciale di Caserta, Sportmeet Campania e la S.g.d. Real Normanna, e patrocinato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro), partirà nella seconda metà del mese di ottobre e si concluderà nella settimana del 19 marzo, anniversario dell’uccisione di Don Peppe Diana.

Il programma della manifestazione prevede un torneo di calcio a 5 con squadre composte da selezioni delle scuole medie e istituti superiori presenti nei 19 comuni dell’agro aversano, e si svolgerà sui campi in sintetico da calcetto dello stadio ‘Bisceglia’ di Aversa, dove si concluderà con una grande giornata di festa e le premiazioni finali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico