Aversa

Sagliocco incontra i volontari della Protezione Civile

 AVERSA. Il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, questo pomeriggio ha incontrato i volontari del nucleo comunale di protezione civile coordinati da Salvatore Tinto.

“E’ stato un incontro proficuo – ha detto il primo cittadino a margine della riunione – durante il quale abbiamo fatto il punto della situazione di quanto fatto in questi primi mesi di costituzione del nucleo comunale ed abbiamo programmato le azioni da porre in essere per fare in modo che i volontari possano operare al meglio. Stiamo dando un nuovo corso alla Protezione Civile con il neo coordinatore Salvatore Tinto”.

“Bisogna partire – ha detto Tinto – dalla Funzione tecnica e di pianificazione, Funzione sanità, assistenza sociale e veterinaria, Funzione volontariato, funzione materiali e mezzi, Funzione servizi essenziali ed attività scolastica, Funzione censimento danni a persone e cose, Funzione strutture operative viabilità, Funzione telecomunicazioni, e funzione assistenza alla popolazione. Insomma c’è tanto da lavorare e tutti i volontari sono pronti a fare la loro parte”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico