Pallavolo, esordio amaro per l’Alp Volley

di Redazione

 AVERSA. L’Alp Volley Aversa perde, ma a testa alta, per 3-2, l’incontro con la Polisportiva Due Principati Baronissi tenutosi nella palestra della scuola media statale “De Curtis” di Aversa.

Un esordio amaro nel campionato di serie C per le ragazze di mister Stefano Narducci che hanno ancora da mettere apposto la condizione fisica.

“Una gara difficile, contro una squadra molto esperta, con giocatrici che per tanti anni hanno militato in categorie superiori. La squadra è ancora appesantita, aspettiamo momenti migliori”, dichiara il presidente Gianni Apicella.

Dello stesso parere il direttore sportivo Alfredo Diana: “Ho visto le ragazze affaticate sotto il profilo atletico. Ma credo che, nonostante ciò, bisogna crederci di più quando si gioca e mollare mai fino alla fine”.

Domenica prossima, 27 ottobre, appuntamento al Pala Parente di Benevento, contro l’Accademia Volley.

Intanto, il dirigenti della Alp Luigi Spina fa sapere che la squadra aversana partecipa al concorso della Kinder destinato ad aiutare economicamente le associazioni sportive. Gli interessati, donando semplicemente il loro “click”, possono aiutare la loro squadra del cuore a vincere i premi in denaro. CLICCA QUI per partecipare.

A seguire le immagini video della gara e le interviste

AlpVolley-Pol. Due Principati Baronissi 2-3 – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico