Pallavolo B2 maschile, inizia il cammino del Volleyball Aversa

di Redazione

 AVERSA. Inizia sabato 19 ottobre il cammino nel girone G del Campionato di serie B2 maschile di pallavolo per il Volleyball Aversa.

Prima gara in trasferta per la squadra del presidente Sergio Di Meo che parte da Altamura dove, alle 21, scenderà in campo per scrivere la prima pagina di una nuova storia. «L’ho detto molte volte – commenta il presidente Di Meo – e lo ripeto in vista dell’inizio di campionato. Vogliamo giocare da protagonisti, consapevoli dei nostri mezzi e mai timorosi di nessuno».

«Sono molto emozionato – prosegue il massimo dirigente normanno – nel vivere quello che rappresenta un nuovo inizio dopo il passaggio di turno che ci ha già fatto raggiungere un obiettivo stagionale. Ce ne saranno tanti altri da conquistare tutti insieme ed è per questo che faccio un in bocca al lupo a tutti gli atleti del Volleyball Aversa, a coach Nappa ed al suo staff, a tutta la nostra società ed ai tifosi, naturalmente, perché questo possa essere davvero il nostro anno».

In vista dell’esordio in Campionato in casa del Domar Volley, la squadra normanna ha svolto una intensa settimana di lavoro. Obiettivo è quello di tornare nella città normanna con il bottino pieno, facendo tesoro dell’esperienza in Coppa Italia e della crescita di un gruppo in continua evoluzione.

«E’ sempre emozionante iniziare un campionato – dice coach Ignazio Nappa – ma lo è ancora di più quando sai che, probabilmente, per gli obiettivi prefissati, vuoi viverlo da protagonista. Abbiamo lavorato e ci siamo allenati per arrivare a questo appuntamento con impegno ed applicazione. C’è qualche atleta che non è al meglio ed ha svolto un lavoro differenziato, ma spesso la carica e la voglia di giocare sopperisce a defaillance fisiche. Dopo il passaggio di turno ai quarti di Coppa Italia, ci tuffiamo in questa nuova avventura sperando di fare bene e dare un forte segnale alla pallavolo aversana».

In occasione del match di sabato sera, sulla pagina facebook ufficiale del Volleyball Aversa saranno pubblicati costanti aggiornamenti sulla gara di Altamura. Un modo per far sì che i tifosi, esprimendo la propria preferenza, possano essere aggiornati sulle sorti delle squadra normanna e vivere le partite da protagonisti.

Il tutto ancor più impreziosito dal nuovo portale internet raggiungibile all’indirizzo www.volleyaversa.it il cui start è scandito da un countdown che porta a sabato 19 ottobre, quando tutti gli internauti potranno scoprire il nuovo sito internet.

Tante news sempre aggiornate, immagini dei match, un canale you tube dedicato e tanta interazione con tutti i tifosi, gli appassionati, gli addetti ai lavori e gli internauti che vorranno entrare a far parte del mondo del Volleyball Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico