La “Future Academy” cerca nuovi manager: meeting l’8 novembre

di Pina Vitolo

 AVERSA. La “Future Academy”, un’accademia di formazione istituita dalla associazione culturale Nerfoc, organizzerà per il prossimo 8 novembre un meeting della durata di circa due ore, durante il quale i formatori selezioneranno tra il pubblico, sulla base di colloqui individuali, il nuovo gruppo manageriale dell’azienda.

L’incontro, che avrà luogo nella sala congressi dell’Hotel del Sole, sito in via Diaz ad Aversa, alle ore 15.30, si propone come una vera e propria offerta di lavoro. Le persone idonee al superamento del colloquio, infatti, saranno reclutate presso l’azienda ed inizieranno sin da subito a collaborare con l’attuale organo dirigenziale. Dopo un periodo di prova di tre mesi, inoltre, per i meritevoli si aprirà una vera e propria carriera manageriale.

Diploma di Stato, età compresa tra i 23 e i 35 anni ed esperienze lavorative pregresse comprovate da curriculum sono i requisiti di accesso richiesti ai partecipanti. Per coloro i quali intendano partecipare all’evento, si raccomanda di inviare il proprio curriculum vitae entro il 6 Novembre all’indirizzo info@futureacademy.eu e di confermare la propria partecipazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico