Il M5S aversano ospita il giudice Ferdinando Imposimato

di Redazione

Ferdinando ImposimatoAVERSA. Il Movimento 5 Stelle di Aversa, in occasione del primo anno di attività, ha programmato una serie di iniziative.

Domenica 20 ottobre, dalle ore 10, ad Aversa, nella sala “Vincenzo Caianiello” (ex Macello), in via Lennie Tristano, incontro con Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Suprema Corte di Cassazione. L’illustre magistrato, oltre a rispondere alle domande che eventualmente vorranno porgergli gli intervenuti, presenterà il suo libro “I 55 giorni che hanno cambiato l’Italia – Perché Aldo Moro doveva morire? La storia vera”.

Domenica 27 ottobre, dalle 18.30 in poi, in piazza Municipio, ad Aversa, proiezione delle fasi salienti dell’ultimo anno di attività del Movimento 5 Stelle nazionale ed aversano. Un occasione, quest’ultima, per informarsi sulle iniziative e le battaglie che il Movimento ha intrapreso a livello parlamentare senza alcun filtro da parte di media politicizzati.

Infine, domenica 3 novembre, dalle ore 18 in poi, è ancora in fase di definizione un incontro con alcuni parlamentari campani del M5S. Tutti gli eventi programmati sono assolutamente gratuiti ed aperti al pubblico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico