Carabinieri, il generale Adinolfi in visita al reparto e al tribunale

di Redazione

 AVERSA. Il generale di divisione Carmine Adinolfi, comandante della Legione Carabinieri “Campania”, ha fatto visita, giovedì mattina, al reparto territoriale di Aversa e al nuovo tribunale di Napoli Nord.

Nella caserma di viale degli Artisti, il generale è stato accolto dal tenente colonnello Gianluca Vitagliano, comandante del reparto territoriale, dal generale Domenico Cagnazzo, ispettore regionale dell’Associazione nazionale carabinieri, e da una folta schiera di militari dell’Arma.

Adinolfi ha ringraziato gli uomini della Benemerita “per l’impegno quotidiano in un’area molto sensibile sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica”, estendendo il suo pensiero di gratitudine anche alle famiglie. Poi ha consegnato dei riconoscimenti ai carabinieri distintisi nelle recenti operazioni di servizio condotte dal reparto aversano.

Nella sede del tribunale, al Castello Aragonese, il comandante regionale ha incontrato il presidente degli uffici giudiziari, Rodolfo Daniele e il procuratore Raffaele Marino, confermando loro la piena disponibilità e collaborazione dell’Arma per il contrasto dei fenomeni criminali che interessano l’agro aversano, anche alla luce delle indagini condotte sulla criminalità organizzata, ambientale e sui reati predatori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico