Pd tra tesseramento e congresso, Ucciero: “Si apre nuova fase”

di Redazione

 VILLA LITERNO. “Il tesseramento del Partito Democratico di Villa Literno è stata una grande festa della democrazia: negli ultimi anni intorno alla sezione c’era una patina di chiusura settaria e familistica che col lavoro degli scorsi mesi abbiamo contribuito a scardinare”.

Nicola Ucciero, capogruppo del Partito Democratico di Villa Literno esprime soddisfazione per l’esito del tesseramento avvenuto in questo scorso fine settimana ed accoglie come nota positiva l’adesione al Pd anche di altri rappresentanti istituzionali in consiglio. Per Ucciero, infatti, le adesioni del presidente del consiglio comunale Antonio Ciliento, dell’assessore Nicola Griffo e del capogruppo di maggioranza Antonio Tonziello “sono un fatto di straordinario valore politico che dà il senso della nuova fase che siamo chiamati a costruire”.

“Con il prossimo congresso di sezione – preannuncia in ultimo il capogruppo Pd – una fase politica verrà definitivamente archiviata ed il Pd sarà una casa in cui tutti, oltre le questioni personali, potranno dare il loro contributo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico