Spaccio di droga in piazza Sperandeo, arrestati due pusher

di Redazione

 TEANO. Due giovani di Teano, A.C., 21 anni, e G.F., di 20, sono stati arrestati dai carabinieri della locale stazione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Transitando in piazza Sperandeo, i militari dell’Arma notavano alcuni giovani del luogo, noti come assuntori occasionali di droga, ricevere qualcosa dai due arrestati, che si trovavano a bordo di un’autovettura.

All’atto del controllo, gli avventori si diradavano velocemente tra le vie limitrofe, mentre i due spacciatori tentavano la fuga. Durante la concitata fase dell’inseguimento per le strade del centro, i due cercavano di disfarsi di quanto in loro possesso lanciando un pacchetto dal finestrino dell’auto in corsa, ma venivano notati dai carabinieri che riuscivano a bloccarli ed a recuperare l’involucro di cui si erano precedentemente disfatti, che conteneva dieci stecche di hashish, per un peso complessivo di 11 grammi.

L’immediata perquisizione personale ha permesso di rinvenire anche la somma contante di circa 200 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il denaro e la droga venivano sottoposti a sequestro, mentre gli arrestati ammessi al beneficio della detenzione domiciliare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico