Atellana Volley: “Educare allo sport”

di Redazione

 SUCCIVO. “Educhiamo allo sport sin dal 1976”, questo lo slogan con cui l’Atellana volley & Sports vuole lanciare il nuovo anno agonistico.

Infatti, la società succivese, dispensatrice di attività sportive nonché affiliata al Coni da quasi 40 anni, rende pubblico l’inizio della nuova stagione informando l’intera comunità dell’apertura delle iscrizioni alle varie attività. Tra i diversi corsi proposti per la nuova stagione figurano: pallavolo e minivolley (tra i 5 e i 14 anni); calcio (dai 5 ai 10 anni); minibasket (dai 5 ai 16 anni) in collaborazione con l’Asd Basket Succivo.

I corsi saranno poi articolati secondo l’età dei partecipanti, i quali saranno costantemente seguiti da istruttori altamente professionali e specializzati. Per informazioni più approfondite rivolgersi,agli uffici del palazzetto “Franco Papa” di Succivo in via E. Perrotta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.

Si ripartirà, inoltre, con l’Atellana Volley maschile nel campionato regionale di Serie D, supervisionata dal veterano Mimmo Finelli, dopo un annata tutt’altro che positiva e con la sopracitata Asd Basket Succivo, nuova matricola nel campionato di Promozione dopo l’eccellente campionato ormai archiviato.

Un’annata da non tralasciare quella firmata dal sodalizio succivese, il quale tende a privilegiare sempre e soprattutto l’educazione sportiva che, secondo la cultura atellana, è vista come una vera e propria arte e non come una semplice disciplina. I sacrifici compiuti in 5 anni per il mantenimento della struttura ne sono la dimostrazione.

Infatti la società, forte della serietà che la contraddistingue e dell’amore per lo sport, intende mantenere vivo l’impegno profuso con l’amministazione comunale, portando a termine i pagamenti degli ultimi due mesi e questo grazie anche al supporto delle diverse famiglie che sono sempre state vicine all’Asd Atellana Volley.

di Federico Cretella

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico