Uomo di Camigliano trovato cadavere a Calvi Risorta

di Redazione

 CALVI RISORTA. A Calvi Risorta, in località Demanio – Masseria Grande, all’interno di un appezzamento di terreno in uso a un 68enne del luogo, è stato rinvenuto, dallo stesso, il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione.

I primi accertamenti hanno permesso di identificare il deceduto, attraverso un documento di identità, in Pietro Mercone, 35 anni, residente a Camigliano, sembra già in precarie condizioni di salute che, riferiscono gli inquirenti, da anni viveva di espedienti, senza fissa dimora in rifugi occasionali.

I successivi accertamenti, eseguiti sul posto, hanno permesso di rilevare che sul corpo di Mercone non era presente alcun segno di violenza e di ricondurre il decesso ad almeno 15 giorni prima. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Calvi Risorta, insieme ai colleghi dell’Aliquota operativa della compagnia di Mondragone. La salma è stata trasportata all’Istituto di medicina legale di Caserta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico