Festum Civitas Calena presenta “The end of summer party”,

di Redazione

 SPARANISE. L’estate volge al termine e per chiuderla in bellezza l’associazione “Festum Civitas Calena”, guidata dal presidente Annibale Arena, e dall’instancabile Vitaliano Fusco, ha organizzato una festa per il giorno 14 settembre che si terrà nell’anfiteatro dell’area fiera di via Giovanni Falcone.

Ricco il programma della due giorni di festeggiamenti che inizieranno sabato 14 settembre, alle ore 20.30, con l’esibizione rap di artisti locali con gli Shane Mc, Nesty e Dbrothers con Dj Danny R. alla consolle dedicata agli under 18. Dalle 22, invece, spazio agli over 18 con un concerto dei Mistoria Cove Band che riproporranno un live sulle orme degli anni ’70. Si replica domenica 15 settembre con il gran finale proposto dal gruppo di Enzo De Quattro che allieterà i presenti con una serata di ballo liscio. In entrambe le serate ci sarà la possibilità di degustare dei prodotti gastronomici locali.

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore allo spettacolo, Ivano Martiello (nella foto), che ha ribadito l’importanza delle associazioni culturali sparanisane e del ruolo che rivestono in ambito sociale e culturale attraverso la realizzazione di iniziative che danno lustro all’intera comunità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico